La Temmes è una società fondata nel 1994 che opera nei settori chimico minerario, farmaceutico, metallurgico, ceramico, pitture e vernici, costruzioni, alimentare e imballaggio.

L'azienda, sita a Gorizia, beneficia della sua particolare collocazione geografica per proporsi come ponte nel trading tra i paesi dell'est e dell'ovest europeo. Questo esclusivo collegamento commerciale è possibile grazie ad una serie di caratteristiche peculiari della Temmes:

  • Una conoscenza approfondita da parte dello staff delle lingue utilizzate in queste regioni geografiche: italiano, inglese, sloveno, croato, serbo e francese.
  • Comprensione delle diverse realtà socioculturali nei mercati seguiti
  • Un'esperienza da parte dello staff nel settore del trading di oltre 25 anni
  • La conoscenza tecnica dei prodotti trattati 
  • La capacità di prevenire tutti i problemi che possono capitare durante il percorso della catena commerciale, dal produttore al cliente.

I valori che spingono l'operato della Temmes sono la professionalità, la flessibilità, la serietà nei rapporti commerciali e l'onestà intellettuale nel proporsi come tramite esclusivamente in settori di collaudata esperienza. Questo strutturato e serio modo di operare nel mercato viene indubbiamente riconosciuto dai clienti e dai fornitori della Temmes.